Lenti a contatto

Lenti a contatto per tutti i disturbi visivi a Fossano

Lenti multifocali 

Fino a non molto tempo fa i classici occhiali da lettura rappresentavano l'unica soluzione possibile per miopi e ipermetropi, nonostante la loro preferenza per le lenti a contatto. Da qualche anno, tuttavia, gli amanti delle lenti a contatto hanno la possibilità di servirsi delle nuove lenti a contatto multifocali, specificatamente studiate per correggere la presbiopia. Questi supporti di ultima generazione consentono di correggere miopia, ipermetropia e astigmatismo nonché di compensare al contempo la presbiopia. 
I passi da gigante compiuti nell'ambito della ricerca hanno reso possibile l'utilizzo di materiali nuovi e particolarmente efficienti con varie modalità di ricambio, che oggi rendono possibile la produzione di lenti adatte a tutti i tipi di difetto visivo. Le lenti multifocali sono caratterizzate da un design speciale, che prevede zone con differente potere correttivo (vicino, intermedio, lontano), rendendo possibile una visione confortevole ai presbiti a tutte le distanze e in ogni condizione.
Contatti

Lenti ortocheratologiche 

L’ortocheratologia è una tecnica particolarmente rivoluzionaria grazie alla quale è possibile garantire una visione diurna impeccabile senza l'utilizzo di occhiali e lenti a contatto. Questo è possibile grazie all'utilizzo di lenti speciali da indossare durante il sonno, le quali andranno poi rimosse al momento del risveglio. 

Tali lenti, grazie ad un design innovativo che le caratterizza, sono in grado di modificare, delicatamente ed in modo impercettibile, il profilo della parte più esterna dell'occhio durante il sonno, correggendo così il difetto visivo in modo temporaneo, ma efficace. 

Il materiale di queste lenti, altamente permeabile all'ossigeno, è stato appositamente concepito per il porto notturno, senza creare sofferenza all'occhio.
Si tratta di una tecnologia reversibile, non invasiva, che necessita di un uso quotidiano e costante di queste speciali lenti a contatto al fine di favorire il mantenimento dei progressi raggiunti. 
Compila il modulo di contatto per informazioni sulle lenti multifocali
Share by: